Anche in questo anno fuori dal normale è arrivato il periodo delle Feste Natalizie, benchè in un’atmosfera quasi surreale. Purtroppo non possiamo avere i momenti di aggregazione che ci erano propri negli anni scorsi, ma cerchiamo comunque di essere vicini nello spirito.
Da fine Ottobre, leggi e regolamenti tecnici ci hanno portato via il “Contatto”, che è il punto centrale del nostro sport, ma abbiamo tenuto duro e continuato tutte le nostre attività nell’ambito di quanto ci è rimasto permesso.
Ringraziamo tutti gli atleti e le loro famiglie, ma anche tutti i membri degli Staff Tecnici per la continuità di presenza dimostrata in questo periodo, nonostante tutte le difficoltà.
Il nostro pensiero va soprattutto ai ragazzi che stanno subendo delle fortissime limitazioni nell’ambito dei rapporti umani, per cui pensiamo che potergli dare l’opportunità di stare assieme ai compagni di squadra anche se per poco tempo e “a distanza di sicurezza”, sia non solo utile, ma anche socialmente doveroso.
Visto il susseguirsi di decreti legge ed ordinanze
regionali, le attività serali sono sospese da oggi 21/12/20
fino a venerdì 08/01/21
incluso, però tenete l’occhio il gruppo Whatsapp della vostra
squadra, in
quanto qualcuna sta cercando di organizzare attività nella mattinata
di qualche giorno “arancione”.
In caso, ricordo che in questi frangenti anche chi viene da
fuori Schio può partecipare senza problemi, in quanto le
attività svolte presso
i Club si configurano come “…Attività o servizi non
sospesi e non
disponibili nel proprio Comune….” (bisogna avere
con sé l’Autocertificazione).
A questo punto non ci resta che fare i migliori Auguri a tutti per un periodo Natalizio sereno e per un Nuovo Anno che possa finalmente riportarci verso la normalità.
Grazie ancora per esserci !
La Giunta RAV
Marco Andrea Fantato
Consolato Cicciù
Nico Merlo
Ivano Tessari
Stefano Penzo
Marco Baron