Piovono mete e non solo al Mandela – RAV (Squadra Nera) batte anche lo Scaligera Valeggio Rugby

Continua la serie positiva del RAV (Squadra Nera) che allo Stadio Mandela di Schio si impone sullo Scaligera Valeggio Rugby concretizzando una superiorità messa in dubbio da parte degli ospiti soltanto nelle battute iniziali.

L’inizio della partita non è stato dei più semplici per il RAV che si è trovato ad affrontare una squadra molto agguerrita e caratterizzata da un pacchetto di mischia pesante e temibile. La maggiore velocità ed organizzazione del RAV è però riuscita ben presto ad avere la meglio sulla potenza degli avversari riuscendo ad imporre il proprio gioco in maniera brillante e convincente.
Non sono mancate azioni spettacolari, lo sviluppo del gioco al largo, ben orchestrato ed efficace, ha permesso al RAV di aprire un divario importante nel punteggio già nel primo parziale di gioco. La ripresa ha visto poi un consolidamento della superiorità della squadra di casa che alla fine si è imposta col punteggio di 57 a 5 celebrando la terza vittoria sotto uno scroscio d’acqua di proporzioni bibliche.

Continua in maniera positiva quindi la marcia del RAV che si trova a punteggio pieno dopo 3 giornate di campionato. Domenica 4 Novembre è in programma la trasferta a Bolzano dove la Squadra Nera sfiderà il Rugby Sud Tirolo per confermarsi e continuare a puntare in alto.

visto 51 volte