Buona la prima per il RAV2

Prima partita e prima vittoria per il RAV2 che fa il suo esordio in campionato andando a giocare a San Bonifacio, terreno di gioco dei Leoni del Nord Est.

In una giornata calda e ventosa la formazione dell’alto vicentino si impone con una larga vittoria nonostante la resistenza iniziale dei padroni di casa avrebbe potuto instillare qualche dubbio nei giocatori del RAV2.

Le pantere si dimostrano subito propositivi ma la squadra Veronese mette in campo tutta la sua combattività cercando di controbattere alla pressione del RAV2. La resistenza dei padroni di casa dura 10’ fino a quando I nostri ragazzi concretizzano la notevole pressione offensiva marcando la prima meta e riuscendo così a mettere a referto i primi punti della stagione.

La prima marcatura apre definitivamente la partita. Tutta la prima frazione di gioco vede un predominio delle Pantere che marcano altre tre volte prima di chiudere il primo tempo sul risultato di 24-0.

Durante l’intervallo il RAV2 effettua ben quattro cambi immettendo forze fresche sul terreno di gioco.

La seconda frazione vede il copione invariato, il RAV2 riparte alla grande e consolida il vantaggio con alcune mete di pregevole fattura dove azioni personali si alternano a manovre notevoli da parte della squadra.

Saranno in tutto 9 le mete segnate dal RAV2 contro nessuna della squadra avversaria. Il risultato finale di 53 a 0 non lascia dubbi sull’andamento della partita.

Non poteva esserci partenza migliore per il RAV2 che porta a casa la prima vittoria e conta di replicare già Domenica prossima quando ospiterà tra le mura amiche dello stadio Mandela la squadra del Rugby Oltrefersina.

 

 

visto 56 volte