Sconfitta amara in un giorno di sole

Domenica 25 Marzo si è disputata la partita fuori casa tra i nostri senior e il Rugby San Donà.

Finalmente, dopo un susseguirsi incerto di partite rimandate a causa del maltempo, la categoria senior riesce a giocare al primo tentativo la partita della quarta giornata di campionato.

Un primo tempo ben giocato, tante mischie e al 50′ un vantaggio di 9 a 6  grazie ai calci di Contin. Subiamo una meta e l’umore dei giocatori inizia a vacillare. Un secondo tempo difficile: qualche fallo e ancora mischie che pur essendo equilibrate non hanno permesso di portare a casa il risultato sperato. Forse una prestanza fisica maggiore da parte degli avversarsi, forse qualche incertezza da parte dei nostri o forse tutte e due le precedenti, unite a un campo tosto che affaticava le gambe hanno portato a un risultato finale di 30 a 9 per gli avversari. Il San Donà si conferma così capolista.

In un giorno di primavera che prometteva bene la sconfitta è stata amara. Nonostante ciò, confidiamo nelle capacità dei nostri ragazzi che sapranno sicuramente farsi rivalere al prossimo appuntamento, con la partita di recupero contro il Frassinelle che si disputerà in casa venerdi 30 Marzo alle ore 20.00.

Forza RAV, avanti tutta!

 

visto 300 volte