Secondo Torneo Seven Jacopo De Moro – 9 Giugno 2018

Anche quest’ anno la nostra società propone l’evento di rugby a sette, per la categoria senior, dedicato a Jacopo de Moro. 
Si tratta della 2° edizione di un’iniziativa nata per ricordare e mantenere viva la memoria del nostro amico e compagno “Mulan”. Il suo soprannome è stato per noi un punto di partenza per realizzare il logo dell’evento che racchiude il simbolo cinese dell’amicizia, impresso su una palla ovale, a testimoniare il forte legame che ci lega a lui. 

Un appuntamento che lo scorso anno ci siamo promessi di riproporre, un evento a cui teniamo particolarmente e cui siamo riusciti a dare seguito, un progetto che vorremmo curare, mantenere e far crescere con noi anche nei prossimi anni.

L’ evento si terrà Sabato 9 Giugno presso il nostro stadio e  le squadre che si affronteranno in campo dovranno sottostare alle regole del Rugby Seven consultabili al sito www.federugby.it. Per iscrivere la propria squadra al torneo è necessario scaricare e compilare il modulo d’ iscrizione che troverete al seguente link:

https://drive.google.com/file/d/0BxrGb99-MglhT0FoMlpJUEMzUzB6Ukh0alhrWGJrM1dNb0xR/view?usp=sharing

ed inviarlo a comunicazione@rugbyaltovicentino.it 

Le iscrizioni al torneo chiuderanno Venerdì 25 maggio o  in ogni caso al raggiungimento di 10 squadre. 

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa giornata!

Per Maggiori informazioni:
e-mail: comunicazione@rugbyaltovicentino.it   
Pagina Fb : Torneo Seven Jacopo De Moro

Qui Alcune foto della scorsa edizione.

 

 

visto 373 volte