Rav News: VITTORIA AL CARDIOPALMA PER I NOSTRI SENIOR CONTRO IL RUGBY ROVIGO DELTA

Domenica 18 febbraio è stata una vera partita al cardiopalma; una grande prova dei nostri ragazzi della prima squadra che si sono imposti contro un Rovigo forte e tenace che mira alla salita di categoria.

La partenza è stata bruciante con meta perentoria del capitano Fongaro, ben trasformata da Dalla Pozza che porta la squadra al punteggio di 7 a 0. Pronta la reazione del Rovigo che con una mischia superiore riesce ad andare in meta per tre volte consecutive. Il primo tempo prosegue con una meta di Peripoli e un calcio di Dalla Pozza che mandano le squadre negli spogliatoi con un parziale di 15 a 20.

Nella ripresa il Rovigo segna subito la quarta meta che però non trasforma; il mister effettua diversi cambi in mischia per equilibrarne il peso e da questo momento non si soffre più nelle mischie ordinate.

Contin riesce poi a marcare la meta, non trasformata, che porta il RAV a 22 punti contro i 25 del Rovigo che si porta subito a 28 punti con un calcio di punizione ben piazzato.

I nostri ragazzi non demordono, continuano ad attaccare a testa bassa e all’ultimo minuto riescono a sfondare la resistenza del Rovigo; grazie ad una meta di Beghini, trasformata sempre da Dalla Pozza, i ragazzi si aggiudicano la vittoria  per 29 punti a 28.

Grande soddisfazione sia in campo che tra gli spalti!

Proud To Be RAV

visto 301 volte