Grande notizia per la famiglia RAV: Sono iniziati gli allenamenti U6

T_U6-schio25-2-2017

Con immensa gioia Vi comunichiamo che il 25 Febbraio scorso presso lo stadio “Nelson Mandela” sono iniziati gli allenamenti dell’under 6; un piccolo gruppo di rugbisti in erba hanno cominciato l’avventura sportiva nella grande famiglia RAV.

Il divertimento dei giovanissimi U6 ha riempito il nostro campo di gioco in via del redentore, guidati con gentilezza e pazienza dal nostro staff, questi bimbi hanno mosso i primi passi con la palla ovale e le semplici regole del minirugby. Ricordiamo che gli U6 sono ragazzini che nel 2017 compiono 5 o 6 anni, piccolissimi quindi, ma non è mai troppo presto per iniziare a giocare a rugby.

Per il RAV questo è il coronamento di un disegno preciso di società che vede in queste categorie la linfa vitale per un movimento che ha bisogno di giovani e giovanissimi, per far conoscere questo stupendo sport e per offrire la possibilità di praticarlo già da una giovanissima età; siamo sicuri che l’avventura continuerà ed anzi altri bimbi si uniranno alla nostra grande famiglia, completando il settore “MINI” ; è sempre una bella notizia per una società sportiva vedere che le categorie più giovani sono in crescita, siamo quindi molto fieri e sinceramente felici per questa bellissima notizia.

Qui di seguito una piccola gallery che documenta questo lieto evento, ringraziando ancora una volta Stefano Penzo e la sua macchina fotografica….

« 1 di 3 »
visto 460 volte